GoldLux S.r.l.


Vai ai contenuti

Mission aziendale

Mission

Chi lavora in GoldLux crede in un mondo più pulito, crede nella diversificazione delle fonti energetiche, crede nel lavoro come realizzazione della propria sfera personale.
La nostra
mission è creare un clima lavorativo proattivo, dove chiunque possa esprimere al meglio le proprie capacità; dove non esistono limiti alla crescita professionale, dove il merito è l’unica scala possibile di valutazione, dove non vi sono problemi insormontabili, dove l’unione fa davvero la forza, dove un traguardo raggiunto deve essere sempre la base per un obiettivo futuro.

E dove tutto ciò ha una chiara, fortissima valenza sociale: lo sviluppo di nuove fonti di energia.
Il successo di GoldLux nasce infatti da tutti i Nostri collaboratori, che ogni giorno permettono di raggiungere nuove e ambiziose mete. Grazie a loro GoldLux offre un servizio a 360° di altissima qualità, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli
stakeholder che si interfacciano con GoldLux: clienti, fornitori, istituti finanziari, soci, tecnici, collaboratori.

Lavoro, professionalità, utilità sociale: in GoldLux crediamo che questi tre obiettivi possano coesistere e complementarsi.

“Il futuro dipende anche da te”
GoldLux


Immagine


Programma CLEAN WORLD


GoldLux fornisce, in opzione, sui propri impianti, 10 anni di manutenzione, perché vogliamo l’impianto sempre al massimo della produttività, il che si traduce in minore emissione di CO2 nell’atmosfera.

Lo smaltimento dell’impianto è totalmente a carico di GoldLux, nelle versioni GOLD.

Collabora con noi per un mondo più pulito!




Torna ai contenuti | Torna al menu